Copy
Your Tenneco newsletter
View this email in your browser
Focus sulle case automobilistiche giapponesi e coreane
 

TENNECO E' IL FORNITORE DI SOSPENSIONI E PUNTONI PER 6,8 MILIONI DI AUTO GIAPPONESI E COREANE

Circa il 30 per cento della produzione annua di ammortizzatori di Tenneco su scala mondiale è rappresentato da apparecchiature originali (OE) per autoveicoli giapponesi e coreani.

Tenneco fornisce inoltre sistemi e componenti OE di controllo delle emissioni per 4,8 milioni di vetture giapponesi e coreane.*

La presenza di Tenneco nella progettazione e produzione globale consente una stretta collaborazione con le case automobilistiche asiatiche in tutti i mercati. Tenneco rifornisce OEM giapponesi e coreani da 15 impianti di produzione situati in Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Repubblica Ceca, India, Messico, Polonia, Russia, Sud Africa, Spagna, Thailandia e Stati Uniti d'America.

TENNECO map locations
 

La società ha recentemente ampliato il proprio centro tecnico in Giappone per supportare gli OEM giapponesi con capacità di progettazione e di test avanzate, sia per il controllo delle emissioni dei veicoli leggeri che per le sospensioni, oltre che con il know-how in materia di ottimizzazione della guida. Gli ingegneri della divisione Ride di Tenneco Giappone collaborano con gli ingegneri della dinamica del veicolo OE per creare sistemi di sospensione ottimizzati per le caratteristiche di guida, maneggevolezza e comfort di ogni marca e modello.

Vantaggi per l'Aftermarket derivanti dalla OE Experience

Original Equip Suplier

I prodotti Tenneco OE e aftermarket sono in gran parte studiati, progettati, prodotti e testati negli stessi impianti, utilizzando le stesse migliori prassi, processi e risorse di talento e in linea con i requisiti di prestazioni, resistenza, qualità e tecnologia avanzata delle case automobilistiche internazionali.

Copertura giapponese/coreana

Japko coverage

Monroe® offre la più vasta copertura aftermarket attualmente disponibile per le auto giapponesi e coreane in Europa. La copertura è destinata ad aumentare, mano a mano che Tenneco continua a sfruttare la propria esperienza e footprint produttivo su scala mondiale per introdurre rapidamente nuove parti.

 
 

I MARCHI DI LUSSO GIAPPONESI SCELGONO TENNECO PER LE PRESTAZIONI DI GUIDA AVANZATE E PER LA TECNOLOGIA CLEAN AIR

Infinity introduce le Sospensioni Intelligenti Monroe®nei modelli 2016 Q50 e Q60

Monroe logo silver
 

Infiniti è il primo marchio di lusso giapponese a scegliere la tecnologia avanzata delle sospensioni OE (Original Equipment) di Tenneco per la berlina 2016 Q50 e per il nuovissimo coupé Q60.

CVSA

CVSAe, parte del portafoglio di sospensioni intelligenti Monroe®, si adatta, in tempo reale, alle mutevoli condizioni stradali. Rileva costantemente le condizioni stradali e di guida e regola le sospensioni in pochi millisecondi, offrendo maggiore comfort di guida con una risposta dinamica eccezionale.

Gli ammortizzatori CVSAe fanno parte del sistema di sospensioni digitali dinamiche del marchio Infiniti Dynamic Digital Suspension System (DSS). Il sistema Infiniti DSS offre agli automobilisti la possibilità di regolare la maneggevolezza e la sensibilità alla guida, selezionando le modalità comfort, sport o sport plus.

Tenneco ha prodotto più di 6 milioni di ammortizzatori semi-attivi (CVSAe) in Europa dal lancio della tecnologia nel 2002. Le tecnologie del portafoglio di sospensioni intelligenti Monroe® sono presenti in più di 40 veicoli appartenenti a dieci marchi automobilistici internazionali.

Il crossover di lusso del 2016 Lexus RX è dotato del sistema di controllo delle emissioni di Tenneco

Tenneco è il fornitore di componenti OE Hot-End e Cold-End avanzati per la prossima generazione di Lexus RX. Il sistema di controllo delle emissioni del veicolo utilizza i convertitori sottoscocca di Tenneco e dispone di marmitte saldate al laser innovative che consentono di ridurre il peso e un miglior packaging del veicolo.

La progettazione e sviluppo del prodotto sono state condotte da Tenneco North America in stretta collaborazione con l'ingegneria Toyota in Giappone.

I prodotti Clean Air di Tenneco consentono alle case automobilistiche di rispettare le sempre più rigorose normative sul controllo delle emissioni di tutto il mondo, con tecnologie di post-trattamento per motori a benzina e diesel, tra cui collettori, convertitori catalitici, riduzione catalitica selettiva, avanzate tecnologie di miscelazione, filtri antiparticolato e sistemi di scarico Cold-End e Hot-End completi.

Walker®Walker offre un'ampia copertura di prodotti per il controllo delle emissioni completamente omologati e tecnologie avanzate per le auto giapponesi e coreane in Europa (link per informazioni sulla copertura)

 

* Dati basati sulla produzione globale del 2016

 
Share this newsletter



Follow us



Copyright © 2016 Tenneco Automotive Europe BVBA, All rights reserved.

Tenneco Automotive Europe BVBA
Avenue du Bourgetlaan, 50
Brussels 1130
Belgium

Add us to your address book

Unsubscribe from this newsletter

Privacy policy