Copy
ferie
View this email in your browser
CHIUSURA ESTIVA E NOVITA' SETTEMBRINE

Ciao a tutti,

i nostri uffici chiuderanno dal 10 al 22 Agosto.

Alla riapertura ci attendono tante novità: 2 ragazzi in servizio civile, il nuovo sito, il progetto sulla Longevità attiva “Chiamati a vivere”.

Il viaggio a Expo, le nuove progettualità della Fap Pesaro e dell’U.s. Acli.

Le attività dei circoli.

Ed infine personale sempre più competente e aggiornato nei nostri servizi di Caf e Patronato.

Vi aspettiamo.

TUTTI INSIEME ALL'EXPO


Le Acli provinciali organizzano un viaggio per i propri soci all’Expo, grazie alla collaborazione con il C.T.A. di Fermo, andremo a Milano il 5 e il 6 Settembre. Partenza da Fano il 5, giro turistico a Milano e  possibile ingresso serale all’Expo, il 6 trascorreremo l’intera giornata all’interno della esposizione mondiale, rientro previsto a Fano domenica 6 Settembre ore 23.

Giornata per la custodia del Creato-dioces di Fano Fossombrone Cagli Pergola

ALL'INSEGNA DEL DIALOGO, DELLA STIMA E DELLA CONDIVISIONE (anche le Acli sono state presenti)

(Continua a leggere)
 

L’U.s.Acli di Pesaro e Urbino ha un nuovo presidente e un nuovo comitato


Venerdì, 24 Luglio,  si è tenuto il congresso  con i rappresentanti delle varie associazioni della provincia di Pesaro  e Urbino dove sono stati affrontati le varie problematiche che da qualche anno coinvolgono le nostre associazioni provinciali e abbiamo eletto un comitato. Un gruppo di persone  che ha voglia di far crescere le attività e promuovere positivamente l’ente, anche grazie, soprattutto, all’intervento dei rappresentanti nazionali e regionali che ci hanno dato e ci daranno supporto per raggiungere i nostri obiettivi.

(Continua a leggere)

 
IN TV C'E' GRASSO CHE COLA?

È davvero un drammatico paradosso dei nostri giorni quello che vede nel mondo 795 milioni di persone soffrire di fame e denutrizione (fonte www.fao.org) e 600 milioni di persone obese (fonte: http://www.who.int). Sono due dati entrambi drammatici che, evidentemente, sono dovuti a moltissimi fattori, almeno uno dei quali può trovare spazio in questa rubrica che, come si sa, si occupa di finanza etica e consumo critico. Ci riferiamo alla possibilità di “votare con il portafoglio” premiando o penalizzando coi nostri acquisti chi non produce o incentiva il consumo di alimenti non particolarmente sani soprattutto fra i piccoli e i giovani.

(Continua a leggere)


Copyright © *|MAGGIO 2015|* *|ACLI PESARO E URBINO|*, All rights reserved.

Our mailing address is:
*|WWW.ACLIPESARO.ORG|*

unsubscribe from this list    update subscription preferences