Copy
Cambia il Tuo Clima si presenta.
View this email in your browser

Incontro con Massimo Tettamanti

L'Associazione dei consumatori della Svizzera italiana (ACSI) proporrà CAFFÈ RIPARAZIONE, un atelier dove dei volontari/professionisti potranno ricevere i vostri apperecchi elettrici di consumo che non funzionano più o funzionano male. 
Il pomeriggio di venerdì 18 novembre dalle 14, sarà dedicato all'accettazione degli apparecchi guasti. Il personale dell'ACSI sarà presente e prenderà in consegna i vostri apparecchi che poi sabato 19 novembre verranno controllati dal riparatore e riconsegnati.

Durante la giornate nazionale della riparazione a Mendrisio abbiamo incontrato il presidente dell'ACSI, Antoine Casabianca, che ci spiega in questo video come funziona Caffè riparazione.

Ricordo a voi tutti che ci sono ancora una decina di posti per le cene a km zero, quindi prenotatevi, scrivendo una mail a info@cambiailtuoclima.ch o sms al numero 0041774730993.
Mentre se vorrete sostenere Cambia il Tuo Clima (potrete avere anche la cena gratis ;-)) potete farlo alla pagina di progettiamo.ch. Grazie!

A presto! Seguiteci sul web www.cambiailtuoclima.ch
e su facebook

Antoine Casabianca presidente ACSI
Vi ricordiamo se vorrete fare la vostra donazione per sostenere
Cambia il Tuo Clima cliccate su progettiamo.ch
Condividi
Tweet
+1
Inoltra
Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Website
Website
Email
Email
Copyright © 2016 Cambia il Tuo Clima, All rights reserved.


unsubscribe from this list    update subscription preferences 

Email Marketing Powered by Mailchimp