Copy

Associazione Naturista Emiliano Romagnola A.P.S.

A.N.E.R.

Sede : Via Cristofori, 48 – 48012 BAGNACAVALLO ( RA )

CASELLA POSTALE, 122 - Tel 349 6646584 –

Sito internet: www.naturaner.it Email: info@naturaner.it

Circolare 2020

Carissime Socie naturiste, Gentili Soci naturisti

Si avviano a conclusioni le saune invernali 2019/20 con l’ appuntamento di sabato 21 marzo 2020, alle Terme di Riolo e domenica 29 come recupero al Centro Driadi a Faenza. Grande è stata la partecipazione di soci e di amici naturisti che si sono avvicinati all’ ANER per la prima volta in queste occasioni conviviali. Gli incontri al Centro benessere Driadi di Faenza hanno ricompreso il veglione di fine anno naturista e la festa di carnevale, molto sentite e partecipate. Ringraziamo il nostro organizzatore Gianni ed il maestro di sauna Enrico, oltre ai massaggiatori che si sono alternati. Come vi è noto dopo l'entrata in vigore del D.Lgs. 3 luglio 2017 n. 117 e successive modificazioni ed integrazioni, essendo l‘ANER una Associazione di Promozione Sociale, ora sarà ridenominata: ASSOCIAZIONE NATURISTA EMILIANO ROMAGNOLA - ANER. – A.P.S. Noi soci per brevità continueremo a chiamarla semplicemente ANER, ma gli obblighi sono divenuti più stringenti. Per farla breve lo statuto, che riformeremo a Bologna nella prossima Assemblea ordinaria e straordinaria del 19 aprile 2020, ci obbligherà a rendere ogni servizio limitato ai soli soci. Con l’occasione riportiamo il programma della “domenica insieme” a Bologna del 19 aprile. Ritrovo al Centro Natura alle ore 11,30 in Via degli Albari, 4/A. Visita al Centro natura guidati dal Consigliere Giorgio Finzi. Ore 13,30 pranzo al ristorante vegano e vegetariano. Al termine assemblea sociale, in una saletta riservata del Centro, con inizio ore 15 e partecipazione libera a tutti i soci e simpatizzanti anche se non intervenuti al pranzo. Ore 17 visita guidata alle architetture razionaliste del centro della città di Bologna con guida del Presidente autore di un libro sulla materia.

In preparazione alla Festa dei 50 ANNI del Camping naturista Ca’ le Scope di Marzabotto, saranno presenti per illustrare la festa di domenica 20 giugno 2020 gli storici fondatori Luigi Bolelli ed Enrico Tacconi che ci parleranno dell’iniziativa e riserveranno all‘ANER un numero di posti da concordare per il cinquantenario (15 circa) .

In occasione della Giornata di festa sociale si parlerà in Assemblea della possibilità di organizzare una festa estiva ANER sulla spiaggia di Lido di Dante (RA), se sarà confermata la notizia apparsa in inverno sui giornali della ipotesi di un nuovo riconoscimento formale del Comune di Ravenna della spiaggia di Lido di Dante quale area naturista. Come a tutti noto è dal 2006 che attendiamo una nuova ordinanza che regoli il nudo-naturismo a Lido di Dante spiaggia storica per la nostra Associazione.

Per rinnovare l'iscrizione per il 2020 la quota rimane € 12. Il versamento va effettuato tramite C/C POSTALE n° 6127238 intestato ad ASSOCIAZIONE NATURISTA EMILIANO ROMAGNOLA A.N.E.R causale rinnovo 2020 (dati bancari IBAN IT20 A076 0113 1000 0000 6127 238).


 

Bologna, Bagnacavallo, 21.02.2020

                                                                                 Il Presidente ANER

                                                                               Prof. Avv. G.P.Marcacci

Twitter
Facebook
Website
Copyright © 2020 Associazione Naturista Emiliano Romagnola A.N.E.R., All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by Mailchimp