Copy
View this email in your browser

I

Associazione Naturista Emiliano Romagnola ANER- APS

Circolare n. 1 / 2022

Cari soci ANER , care amiche ed amici Naturisti

Fare il riassunto dell’anno passato 2021 mi da l’occasione per esprimere sentimenti diversi. E’ stato un anno in cui riponevamo la fiducia di superare la pandemia che aveva limitato e condizionato i nostri incontri sociali. Se l’estate è stata recuperata in pieno, almeno sulla nostra storica spiaggia di Lido di Dante, così non è stato per le altre attività. Con le saune forzatamente sospese dal febbraio 2020 abbiamo dovuto aspettare 20 lunghissimi mesi per ritrovarci insieme. Comunque abbiano ricominciato alle Driadi Faenza gli incontri al centro benessere, sia pure in modalità contingentata, con tre appuntamenti (6 e 27 novembre e 18 dicembre) ben augurali per il nuovo anno 2022.

Certo che la serenità che avevamo ritrovato in spiaggia a Dante, culminata con l’assemblea del 12 settembre 2021 molto partecipata e ricca di proposte, si è spenta di fronte al dilagare della nuova ondata pandemica. Siamo comunque riusciti a recarci in due diversi gruppi a Bressanone sabato 13 e domenica 14 novembre 2021, cosi pure si è realizzata la gita all‘Acquacheta di San Benedetto in Alpe il 17 ottobre 2021.

Non dobbiamo tacere che le opinioni in seno all’ANER sono discordanti circa il modo di procedere in tempi di pandemia e diversi soci, che sono contrari alle vaccinazioni, devono necessariamente astenersi dalle attività sociali.

Come molti sapranno alle elezioni amministrative di Ravenna è stato rieletto il precedente Sindaco per cui non dovrebbero esserci timori per la conferma dell’ordinanza estiva sul naturismo a Lido di Dante.

Quanto ai futuri appuntamenti ricominceremo sempre alle Driadi di Faenza le serate al centro benessere divise in due turni 18-20/20-22 con un numero contingentato di partecipanti. Il nostro maestro di sauna Enrico ci garantisce come sempre i getti di vapore. Necessaria la prenotazione in sede e l’esibizione del green pass alla struttura. Le terme di Riolo invece hanno sospeso l’attività saunistica.

 

Ecco gli appuntamenti

DRIADI FAENZA: sabato 22 gennaio, 12 e 26 febbraio, 12 marzo 2022.

SESTO VAL PUSTERIA - gita sociale con aufguss – guida Enrico: 2-3 aprile 2022 .

La partecipazione a tutte queste attività prevede l’avvenuto rinnovo della tessera sociale ANER che è quanto mai indispensabile in questo momento tanto delicato per la nostra Associazione e per la nostra attività naturista.

 

Per rinnovare l'iscrizione per il 2022 la quota rimane € 12. Il versamento va effettuato tramite C/C POSTALE n° 6127238 intestato ad ASSOCIAZIONE NATURISTA EMILIANO ROMAGNOLA A.N.E.R causale rinnovo 2022 (dati bancari IBAN IT20 A076 0113 1000 0000 6127 238).

Il presidente – Jean Pascal Marcacci -

Twitter
Facebook
Website
Copyright © 2022 Associazione Naturista Emiliano Romagnola A.N.E.R., All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by Mailchimp