Copy
Supplemento Catalogo 2015
View this email in your browser

LE USCITE DEL 2015: DUE SUPER AUDIO CD 
E INTERPRETI D’ECCEZIONE


Escono finalmente le novità discografiche del 2015, in un supplemento da sfogliare online.

Ad Andrea Luchesi - e alla splendida formazione che ce lo restituisce: l’Orchestra Ferruccio Busoni di Trieste diretta dal Maestro Massimo Belli - abbiamo deciso di dedicare il nostro primo Super Audio CD: un passo ulteriore verso la purezza del suono che conferma una prassi già avviata da Concerto (da anni, infatti, registriamo a 24/bit). Il CD uscirà a giugno.

Non è senza emozione che presentiamo per la prima volta la voce di Anna Caterina Antonacci insieme all’Accademia degli Astrusi di Federico Ferri, ed un ensemble di nuovissima costituzione (benché formato da alcuni dei più grandi specialisti del Barocco, come Antonio Fantinuoli e Fabrizio Haim Cipriani): il Chiaroscuro Ensemble. Entrambi, ci offrono due uniche, superbe antologie di musica barocca, vocale e strumentale.

Nel frattempo, è appena uscita la nostra prima collaborazione con l’Orchestra di Padova e del Veneto, diretta da Enrico Bronzi, che è – secondo una prassi antica e rinnovata – anche solista dei due celebri concerti di Haydn, nonché di un raro, ma notevole, concerto del contemporaneo Wranitzky. 
Dal Barocco e dal ‘700 saltiamo direttamente al nostro tempo: presentiamo, infatti, nella seconda metà dell’anno, una delle nostre rarissime (sino ad oggi) produzioni di musica contemporanea. Il compositore si chiama Marco Nodari, il CD è monografico ed è dedicato alle sue opere cameristiche; in copertina, uno splendido quadro di Marzio Tamer: Vento d’Ostro, del 2014.

Non ci resta che augurarvi buon ascolto!
Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Website
Website
YouTube
YouTube
Copyright © 2015 Musicmedia, All rights reserved.
www.musicmedia.it
www.concertoclassics.it
Our mailing address is:
press@concertoclassics.it

unsubscribe from this list    update subscription preferences