Copy
gennaio 2016
View this email in your browser

FEBBRAIO 2016

È uscito a febbraio il primo CD dell’Ensemble ChiaroScuro (Baroque Enchantement, CD 2095).
L’Ensemble è composto da tre musicisti attualmente impegnati nella compagine del Giardino Armonico: Fabrizio Haim Cipriani violino, Antonio Fantinuoli cello e viola da gamba, Giangiacomo Pinardi tiorba e liuto; Sirio Restani (del Carlo Felice) li accompagna al clavicembalo. Tutti grandi specialisti di musica antica, interpretano pagine note e meno note del repertorio Sei-settecentesco: Giovanni Paolo Cima, Pietro Paolo Raimondo, Girolamo Frescobaldi, Dario Castello, Michele Mascitti (Sonata op. 3 n. 10 in A min. per violino e basso continuo) e Antonio Vivaldi (Sonata op. 2 n. 3 per violino e basso continuo).
Il backstage e le interviste a Fabrizio e ad Antonio registrate durante la sessione di registrazione, saranno prossimamente disponibili disponibili sul sito e sui social.
 

Siamo felici di comunicarvi che i nostri CD sono disponibili ora anche presso il bookshop de la Verdi (l'Auditorium di Milano Fondazione Cariplo, in largo Gustav Mahler). 
Leggi qui un approfondimento su Ottorino Respighi, protagonista dei concerti dello scorso week end.
Infine, per festeggiare insieme il Carnevale e San Valentino – i due appuntamenti del calendario annuali che ormai sono imminenti – abbiamo pensato di proporvi due offerte molto speciali: lo splendido CD del Trio di Parma dedicato a pagine rare di Liszt (fra cui il Carneval de Pest, insieme a: La Vallèe d’Obermann, Die Zelle in Nonnenwerth, Romance oublièe, Orphèe, Epithalam) a 9.90 (sino al 9 febbraio)... 
...e quello doppio di Tarrega (integrale delle opere per chitarra sola con Giulio Tampalini) a 12.90 sino al 14 febbraio.

Segui tutti gli aggiornamenti e le novità di Concerto Classics qui:
Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Website
Website
Copyright © 2015 Musicmedia, All rights reserved.
www.musicmedia.it
www.concertoclassics.it
Our mailing address is:
press@concertoclassics.it

unsubscribe from this list    update subscription preferences