Copy
OTTOBRE 2016

VEDI ALLA VOCE ALMA è uno spettacolo che racconta due follie d’amore: da un lato quella tra Alma Mahler e il pittore Oskar Kokoschka, che ne fece creare una bambola a grandezza naturale, dall'altro quella della donna al telefono de La voce Umana di Jean Cocteau.
Due figure di femminilità molto diverse: l’una libera, indipendente, musa ispiratrice e quasi personificazione stessa dell'arte; l’altra mediocre, anonima, con una spiccata tendenza al vittimismo. Entrambe tuttavia protagoniste di un rapporto che ha perso la bussola, più simile a una violenza che all'amore.
 
giovedì 27 ottobre, ore 21 | venerdì 28 ottobre, ore 19.30
@ DANAE FESTIVAL
LachesiLAB Milano (Via Porpora, 43 - Milano)
 
Leggi la scheda completa dello spettacolo
Scopri il programma completo del Festival
Prenotazioni: info@teatrodellemoire.it | +39 338 8139995 | +39 02 39820636

 


Siamo inoltre fierissime di annunciarvi che VEDI ALLA VOCE ALMA è stato selezionato dall'edizione 2016/17 di Next Laboratorio delle idee per la produzione e la distribuzione dello spettacolo dal vivo, nella nuova sezione dedicata alle compagnie più giovani.
Ringraziamo Regione Lombardia​ e Fondazione Cariplo​ per questa preziosa possibilità, i circuiti che ci hanno selezionato e nientedimeno che Danae Festival​ e la splendida Daria Deflorian che ci stanno accompagnando in questa prima fase di un lungo progetto, con cui vogliamo raccontarvi diverse stanze e solitudini femminili.
E naturalmente complimenti alle altre compagnie vincitrici, ovvero Teatro Dei Gordi, Eco di Fondo, Chronos Tre, Compagnia Oyes.

Ecco gli appuntamenti che si aggiungono al nostro calendario:

- 31 gennaio > Teatro Stabile del Veneto/ Teatro Verdi (Padova)
- 3 febbraio > Fondazione Piemonte dal Vivo/ Tedacà
- 17 - 18 febbraio > Teatro Pubblico Pugliese
- 15 - 16 giugno > Teatro India - Teatro di Roma

Per consultare il calendario completo dello spettacolo, clicca qui.
 

AAA CERCASI UOMINI FOLLI!
 
Il laboratorio base della durata di un trimestre è ormai alle porte, abbiamo ancora dei posti disponibili e siccome al momento siamo in netta maggioranza femminile rivolgiamo un caloroso appello in particolare al genere maschile...cavalieri, non indugiate oltre, venite a mettervi in gioco insieme a noi!
Prenotazioni: info@ninasdragqueens.org
Facebook
Twitter
Website
Instagram






This email was sent to <<Email Address>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Nina's Drag Queens · info@ninasdragqueens.org · Milano, Mi 20100 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp